Fare acquisti sullo shop di Cristina Portinaro è semplice, veloce e divertente!
Quando avrai completato il tuo ordine, riceverai una email di conferma.
Ti aspettiamo!
Come pagare il tuo ordine
Acquistare i prodotti sullo shop di Cristina Portinaro è facile. Le modalità di pagamento accettate dallo shop online sono le seguenti:
Pagamenti con contrassegno
I pagamenti con contrassegno sono gestibili solo all’interno della provincia di Torino. Potrai pagare in contanti l’incaricato dello shop direttamente al momento della consegna della merce ordinata. Ti chiediamo per cortesia di predisporre il contante esatto.
Pagamenti con bonifico bancario
Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà essere effettuato successivamente all’acquisto, una volta completata la procedura di acquisto. I prodotti saranno spediti solo a seguito della ricezione del bonifico, che dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla creazione dell’ordine. Trascorso tale periodo, il negozio non sarà in grado di garantire la disponibilità della merce ordinata.
Dati per effettuare il bonifico:
Beneficiario Cristina Portinaro
Banca Fineco
Codice IBAN IT55A0301503200000005748955
La causale dovrà obbligatoriamente contenere il codice ordine relativo al tuo acquisto.
I prodotti verranno spediti ovunque tu voglia in Italia e in Europa con il corriere GLS *. Nella provincia di Torino le consegne avvengono con nostri mezzi.
I tempi di consegna possono arrivare a un massimo di 5 giorni lavorativi e cambiare a seconda delle zone. Sono escluse le consegne di: sabato, domenica, festivi. Per maggiori informazioni riguardanti le Spedizioni, puoi leggere le Condizioni di vendita.
Per ogni domanda sul servizio, per eventuali ritardi di consegna o per qualsiasi problema all’arrivo della merce, contatta il nostro Servizio Clienti.
* Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
Hai restituito la merce e sei in attesa di rimborso? Ecco alcune informazioni per te:
Contattaci all’email info@cristinaportinaro.com per richiedere la nostra assistenza.
Diritto di recesso
Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine sullo shop di Cristina Portinaro e non vuoi più ricevere la merce, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del Consumo.
Scrivi una email a info@cristinaportinaro.com indicando nell’oggetto il codice dell’ordine che hai effettuato; ti contatteremo per supportarti nell’operazione di recesso.
Resi
Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, Scrivi una email a info@cristinaportinaro.com tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.
In caso di accettazione della tua domanda, ti invieremo un’email contenente la descrizione delle modalità di restituzione del prodotto. Le spese di spedizione sono a tuo carico. Mettiamo a disposizione la possibilità di ritirare il prodotto tramite un corriere espresso, direttamente all’indirizzo da te indicato, il reso è gratuito entro i 30 giorni dalla ricezione della merce. Dovrai renderti disponibile a far passare il corriere in un giorno compreso tra lunedì e venerdì, presso l’indirizzo da te indicato.
Ricorda di rispedire anche l’imballo originale, o, in caso contrario, non potremo garantire il rimborso. Il pacco reso dovrà obbligatoriamente contenere una copia della Conferma Ordine spedita all’indirizzo email da te segnalato o della lettera di vettura presente sul pacco al momento della ricezione. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.
Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sui resi, leggi le Condizioni di vendita.
Hai ricevuto i nostri prodotti e il contenuto è danneggiato oppure la scatola è già aperta?
Contattaci all’email info@cristinaportinaro.com e avvieremo insieme l’eventuale procedura per il rimborso delle spese da te sostenute e per la ricezione di un nuovo pacco.
Poniamo la massima della cura nell’imballo della merce per evitare ogni tipo di danno, tuttavia in caso di danneggiamenti ti suggeriamo di fotografare il pacco ricevuto e il suo contenuto.
Come comportarsi alla consegna
Quando arriveranno i prodotti da te ordinati, ti consigliamo di controllare subito l’integrità del pacco e della merce. Se qualcosa non dovesse andare bene, contattaci all’email info@cristinaportinaro.com e richiedi il rimborso della spesa sostenuta.
Nel frattempo, ecco alcuni consigli su cosa verificare nell’immediato:
Hai quesiti, dubbi, problemi?
Siamo a tua disposizione, non esitare a contattarci, ti daremo l’assistenza e il supporto di cui necessiti.
Ti preghiamo di compilare il form seguente, sarai ricontattato a breve via email e/o telefono.